martedì 4 giugno 2013

My new life!

E' arrivato il tanto atteso giorno dell'inizio della convivenza. Sabato primo giugno 2013 siamo entrati in casa nuova!
Ho provato un vortice di emozioni: felicità perchè finalmente potevo godermi con M. la nostra nuova casa e la nostra nuova vita, malinconia perchè non sarò più solo figlia, ma anche compagna e da agosto mamma, paura di non essere all'altezza di questi nuovi ruoli, grinta perchè per carattere mi piace pensare che se voglio posso affrontare ogni situazione...diciamo un bel mix di sensazioni!
Dopo aver scaricato le rispettive macchine piene di borsoni, trolley e scatoloni delle nostre cose io ed M. ci siamo dedicati all'OPERAZIONE RIEMPIMENTO FRIGO.
Ci siamo preparati un pranzo veloce e poi sono arrivati mio papà e mio fratello, sua mamma e suo papà e ci hanno aiutato a pulire, ultimare alcuni lavoretti e abbiamo (anzi hanno brindato) a noi, alla casa, all'ottimo lavoro fatto ripensando a com'era questo appartamento due mesi fa e di come siamo riusciti a renderlo perfetto!!!!
Alla sera siamo tornati al paesello perchè gli Overlook (gruppo rock) suonavano in un bar e avevamo ritrovo con i nostri amici per aperitivo e probabile pizza. La serata è trascorsa piacevolmente e alle undici (ebbene si..non reggo oltre quest'orario alla sera) ci siamo avviati verso la nostra prima notte a casina <3.
Se pensavo che la perfezione non esistesse mi son dovuta ricredere, materasso nuovo che non mi ha creato problemi, nessun rumore esterno a cui non ero abituata, io e M. abbiamo riposato benissimo!!!


La mattina mi son alzata ad un orario decente e mentre io preparavo la torta che avevo promesso a mio fratello, M. ha preparato la colazione: un ottimo gioco di squadra.
Ogni tanto mi fermavo a guardarci e l'unica cose che riuscivo a fare era sorridere :).






E così sono passati in un'aurea di assestamento ma serenamente i nostri primi giorni da coppia vera!!!


Ieri è iniziata la nostra routine, M. al lavoro e io tra lavori di casa e impegni...sono felice!
Inoltre ieri ho iniziato il corso preparto ma questo merita un post dedicato, quindi Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica