martedì 25 giugno 2013

La mia giornata

Questa mattina, dopo essermi svegliata leggermente in ritardo perchè spolverando ho toccato il volume della radio sveglia e l'avevo azzerato, mi sono preparata in fretta e recata in reparto per un controllo visto che un paio di settimane fa mi sono beccata un'infezione e mi hanno trovato un pò il collo dell'utero raccorciato.
Arrivo in reparto e mi avvicino al bancone per dire che son arrivata, si alza dalla sedia un'infermiera, mi guarda storta e dice: dica!
Io le mostro la carta che diceva del controllo e le dico che mi ha dato l'appuntamento l'ostestrica.
Infermiera: Strano! Comunque appena arriva un'ostretrica vediamo, intanto si accomodi.
Io vado a sedermi nella saletta d'attesa e poco dopo mi ritrovo davanti la stessa infermiera che mi dice: Ma lei è incinta??? Non me n'ero accorta, allora si appena arriva l'ostetrica e un ginecologo la controlleranno.  Ma di quante settimane è?
Io: 31più4
Infermiera: Ah! (smorfia incredula e se ne va)

Ormai ci sono abituata a sentirmi dire che ho un pancino contenuto, ma non essere nemmeno riconosciuta come incinta mi sembra quasi esagerato...XD
Questa sono io ad oggi, ecco svelato il motivo di imbarazzo dell'infermiera. Non sembro una già entrata in otto mesi ma incinta si direi...comuqnue Scric' sta bene e questo è l'importante!
Comunque il controllo è andato bene, l'infezione me la dovrò tenere fino al parto ma l'importante è che non sia acuta, il collo non si è accorciato ulteriormente e Scric' cresce.
Dopo il controllo, visto che M. è via per lavoro un paio di giorni sono venuta a casa dei miei per non rimanere a casa da sola, e farmi coccolare un po (che non fa mai male).
Poi mi son concessa un aperitivo con le amiche, un po di chiacchiere, un pò di news, un po di risate...ah che bello. 

Purtroppo mancava la nostra amica Ma, che all'ultimo ha avuto degli imprevisti...ma spero di recuperare presto e riuscire a fare una seratina a 4 per sole donne!!! <3

Un abbraccio Rà.


2 commenti:

  1. Meraviglioso blog! Vieni a trovarmi, ti ho linkata:)
    I miei piccoli cavoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a graize <3 certo passo a trovarti volentieri,un abbraccio <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica