lunedì 10 giugno 2013

Gravidanza e feste

E' da quando ho aperto il blog che penso di scrivere questo pot, ma ho sempre rimandato, un po' perchè altri eventi hanno avuto la meglio e un po' perchè non volevo darvi una brutta impressione da subito XD!
Da premettere che non sono un'alcolizzata, che non bevo più di tanto generalmente perchè spesso mi prendo l'onere di guidare e perchè non sono poi così un'amante del vino. Non mi piace il vino rosso e questo mi dispiace molto pechè ogni tanto un bicchiere di un buon vino rosso farebbe pure bene, e del vino bianco ne riesco a bere davvero di pochi tipi.
M. dice sempre che sono una bevitrice "moderna" a cui piacciono solo gli alcolici dolci, i cocktails e poco altro. In effetti è vero a me più che il vino piacciono i superalcolici dolci..eheheh gli aperitivi, i longdrinks...

Da quando sono incinta li ho letteralmente aboliti, in sette mesi mi sono concessa solo tre brindisi (ultimo dell'anno, compleanno di M. e compleanno mio), anche perchè piacendomi solo superalcolici fanno veramente male al bimbo, mi piacesse il vino o la birra magari ne avrei assaggiati anche in altre occasioni, ma ho preferito evitare.
Solo che NOIA, partecipare a feste, ad aperitivi in compagnia e ordinare sempre: gingerino, succhi, aranciate e via dicendo.
Per fortuna con la scusa che spesso alcuni hanno la macchina ho qualcuno che mi fa compagnia...ma che voglia di un bel spritz all'aperol.
Da quando viviamo a casina nuova M. dopo cena si prende lo sgroppino e ora in casa c'è il limoncello...non è mai stato uno dei miei preferiti ma si sa che quando una cosa non la si può fare la voglia di farla si moltiplica.
E così mi ritrovo a immaginare il momento in cui potrò ritornare a gustarmi un pò di alcool...XD...(ok questa frase potrebbe benissimo uscire dalla bocca di A.A. -alcolista anonimo-)...
Immagino gia una seratina con le mie amiche, noi 4, il nostro bar il mio bimbo lasciato al babbo e il bimbo della mia amica pure...le nostre chiacchiere e una bella crema whisky con ghiaccio!

Perdonate questo post "alcolico" ma è lunedì, il cielo è nuvoloso e i mie pensieri iniziano a divagare senza controllo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica