martedì 7 maggio 2013

Update

Finalmente riesco a scrivere un nuovo post...
Dalla settimana scorsa mi si sono accumulate un pò di cose, qualche imprevisto e alla sera crollavo a letto stanchissima. Nonchè questa sera sia meno stanca ma avevo voglia di aggiornarvi un pò.

Quindi partendo dalla settimana scorsa dopo che il pittore ha finito di imbiancare casa e farmi una parete particolare, che vi svelerò tra qualche giorno, ci siamo dedicati alle grandi pulizie perchè sono iniziati ad arrivare i mobili. Infatti abbiamo già completato il bagno, che era già fatto, con un bel mobile a specchio grande e il vetro sopravasca per poter farsi anche la doccia.
Poi nel weekend siamo andati a scegliere i lampadari e luci varie per la casa. Abbiamo scelto un negozio vicino dove c'è parecchia scelta, ottima qualità e prezzi abbordabili. La scelta dei modelli dei vari lampadari, plafoniere, faretti e aplique non è stata eccessivamente lunga (anzi), il difficile è stato fermare la proprietaria che non la smetteva più di chiacchierare. M. non sapeva più come stare continuava a spostarsi e ad ogni movimento avvicinarsi un po' di più all'uscita ma con scarsi risultati. Finalmente sono entrati altri clienti e siamo sgattaiolati via in stile "occhi di gatto".
Ci siamo fermati anche comprare l'ombrellone che avevamo già adocchiato in un negozio da mettere nel terrazza.
Domenica invece ci siamo dedicati allo shopping. Per me da prenatal, dove ho preso un pò di capi estivi e comodi e qualcosa per Scric' per la valigia che devo portare all'ospedale. Per M. da LeroyMerlin dove abbiamo trovato un sacco di cose per la casa, tra cui il barbecue che tanto abbiamo cercato e finalmente ne abbiamo trovato uno che ci comodasse in tutto...yeeee...altrimenti M. non la smetteva più XD.
Ieri (per chi mi segue su Instagram lo sa) sono andata a farmi le mie analisi di routine e ovviamente ho trovato una dottoressa che mi ha fatto malissimo e che togliendo e mettendo le varie provette mi ha fattoa ancora più male, ma sono sopravvisuta.
Poi l'antennista che ci ha installato parabola e cavo di internet, ci ha rovinato la parete particolare di cui vi parlavo sopra e quindi oggi ho dovuto far tornare il pittore, perchè domani ci vengono a montare la cucina...yeeeeee...

E tra tutte queste peripezie oggi il corriere mi ha consegnato quttro scatoloni enormi...siii....E' ARRIVATO IL TRIO!!!!!!!
Come vi avevo spiegato qui, l'abbaimo preso in internet e per sicurezza l'abbiamo montato tutto...controllato fosse tutto perfetto e poi reimballato e chiuso. Lo riapriremo ad agosto.
Ma questo evento merita un post a parte. Stay Tuned.

Domani sarà un'altra giornata impegnativa...un abbraccio,
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica