giovedì 30 maggio 2013

Primo post scritto da casina nuova!!

Eh giá, noi abbiamo installato internet prima del mobilio della camera...ma questi sono dettagli!
Non so che post ne uscirá, ma avevo voglia di scrivere per la prima volta qualcosa da questa casa...che sento gia mia ma che ho una voglia matta di iniziare a vivere.
Come vi avevo detto sabato emtriamo...quindi fra due giorni!!! E io non ho ancora iniziato a preparare gli scatoloni delle mie cose, ma dettagli pure questi.
Sono qui a casa da questa mattina alle otto perché sono venuti a montarci la camera e l'armadio che va messo nella cameretta di Scric', e dopo aver sistemato un po in cucina mi sono "beatamente" seduta sul divano! Il beatamente é molto tra virgolette perché ieri ci sono state peripezie con il negozio dei mobili, stamattina ho scoperto di un lavoretto che fatto cosí proprio non mi piace, ma visto che devo stare tranquilla perché sono in sette mesi di gravidanza, dopo la prima sfuriata mi sono calmata e ci ho riso su.
Me l'avevano detto che quando si iniziano a fare dei lavori nonostante l'attenzione qualche intoppo ci poteva essere...ma quando succedono a me saltano un po'...ihihi XD

Forse se non fossi incinta sarei piú rilassata, ma sta gravidanza ogni tanto mi fa salire un'ansia per delle cose risolvibilissime, spero di non essere un caso raro...ma che sia abbastanza comune nelle gestanti!
Ora con cautela vado a vedere a che punto sono gli operai...incrociate le dita per me!!!
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica