venerdì 24 maggio 2013

It's Friday...finally!

Che settimana!!!
Finalmente oggi è venerdì...e se lo dico io che sono a casa e che non dovrei avere problemi tipo un lavoro noioso, troppe scartoffie, un capo irritante, colleghi non sempre simpatici e tutti quegli inconvenienti che solitamente si presentano in una persona che lavora...forse la situazione è grave!
Diciamo che in questa settimana gli ormoni da ultimo trimestre di gravidanza, impegni - lavori - ritardi per la casa, viaggio di lavoro di M. e imprevisti hanno un pò cozzato tra di loro.
Lunedì e Martedì ho avuto per la prima volta in gravidanza il mio sbalzo d'umore bello e buono, da una sciocchezza che poteva avere anche il suo lato divertente ne è unascita una catastrofe con singhiozzi e lacrimoni. Martedì, sembrava che la crisi del giorno prima fosse solo un ricordo, anche grazie alle mie amiche che anche con un messaggio e poche parole hanno saputo tirarmi su il morale, un imprevisto ha rifatto precipitare la situazione: singhiozzi e lacrimoni parte 2!
Mercoledì era il mio compleanno e non me lo sono proprio voluto far rovinare da ormoni impazziti...e per fortuna tutto è filato liscio, ma ecco che iniziavo a sentire la mancanza di M.
E stamattina dopo aver puntato la sveglia a meno venti le sette perchè dovevo recarmi a casa per aprire all'antennista (e gia questo mi irratava abbastanza -adoro dormire e vorrei i lavori fossero gia terminati-), apro la finestra e pioveva a dirotto da ieri sera...in alto c'era pure la neve! Chiamo per accertarmi se sarebbe venuto, ma ricevo risposta solo un'ora e mezza dopo. Ovviamente con quel tempaccio non sarebbe venuto.
Accidenti farmelo sapere prima che sarei tornata a sonnecchiare un po????
Ma oggi non voglio rovinarmi la giornata, oggi torna M. e io mi sento come un'adolescente ai primi appuntamenti. Non l'ho visto solo per cinque giorni, ma tutti sti ormoni mi stanno dando alla testa e ho proprio voglia di passare il weekend con lui...noi tre soli <3
Questa sera infatti andrò a prenderlo in azienda e non so perchè ma sto al settimo cielo!
E poi oggi è venerdì...e oggi finalmente rivedrò le mie amiche che non vedo tutte insieme da un mese <3
E dunque, dopo una settimana caratterizzata da sbalzi d'umore improvvisi, mi preparo a godermi un weekend ricco d'amore e di amicizia...e lo auguro a tutti voi <3 <3 <3
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica