giovedì 16 maggio 2013

- 3 mesi!

Oggi finisco il sesto mese di gravidanza. Questo significa che mancano tre mesi al parto.
Sono passati sei mesi da quel test, cinque dalla notizia che avremmo avuto casina nostra libera, quattro dall'ecografia in cui l'abbiamo visto bene per la prima volta, uno e mezzo dall'inizio dei lavori nella casina, uno dalla scoperta che è un bel maschietto...
IL PARTO SI AVVICINA!!!!
I primi mesi sembravano non passare mai, mi sembrava sempre di essere in tre mesi...ed ora sono già in 6 mesi.
Fra 20 giorni inizierò il corso preparto nell'ospedale in cui andrò a partorire e sono emozionata ma allo stesso tempo...HELP MEEEEE!!!
Sì, il parto un pò mi spaventa, mi spaventa il non sapere cosa aspettarmi, il timore di non riconoscere quando sarà il momento giusto (anche se immagino lo scoprirò al cento per cento XD). Però allo stesso tempo aspetto con ansia e trepidazione quel momento perchè vedrò Scric' per la prima volta, perchè io, M. e Scric' da quel momento formeremo la nostra famiglia e inizierà la nostra vita insieme, inizierà la sua vita e la nostra in funzione di lui <3.
Tre mesi possono sembrare un'eternità, ma con la velocità con cui sono passati gli ultimi due, io non ne sono così sicura. Credo che con l'inizio della convivenza (che sta tardando per un ritardo dell'arrivo della camera), della vita di coppia, dell'estate...voleranno letteralmente.
Spero di arrivare il più pronta possibile a quel momento e di non fare figuracce con il mio piccolino <3. Non so perchè ma spesso mi immagino il momento del parto (conoscendomi un po XD) come un momento tragicomico, staremo a vedere <3.
E con queste emozioni, questi pensieri che mi gironzolano in testa...e il diluvio fuori vi abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica