domenica 12 maggio 2013

2 in 1

Anche questa settimana è giunta al temrine, ed è stata una settimana veramente impegnativa.
Controlli medici, arrivo del trio, arrivo della cucina e del divano, ultimi lavoretti in casa, commissioni, impegni...
La prossima sarà un pò più tranquilla visto che manca la camera matrimoniale che dovrebbe arrivare e poi siamo pronti per entrare in casina.
Volevo raccontarvi dell'arrivo del trio (come vi avevo anticipato nello scorso post) e della "mia" festa della mamma<3.

1. Martedì poco dopo l'ora di pranzo si ferma davanti a casa un furgoncino ed io già so che era lui, il trio...(grazie al tracking dei pacchi, per chi non lo sapesse noi l'abbiamo ordinato online perchè il prezzo era decisamente inferiore rispetto ai negozi qui in giro). Il cuore ha cominciato a battere più forte, l'emozione ha preso un pò il sopavvento e per i primi cinque minuti (dopo aver firmato con riserva) sono rimasta inebetita a guardare gli scatoloni.
Poi con l'aiuto dei miei abbiamo iniziato ad aprire e a montare i vari pezzi per la curiosità ma anche per controllare che fosse tutto integro e perfetto.
Le ruote, la navicella, l'ovetto, il paseggino, il materassino, il parapioggia, la base auto per l'ovetto...tutto sparso per il soggiorno di casa dei miei, una macchia di colore verde acceso che metteva allegria solo a guardarlo.
Guardare quella navicella ancpra vuota mi ha emozionato più di tutto il resto. Immaginarmi Scric' addormentato li dentro mi ha commosso, pensare a quando usarlo non sarà più una novità, a quando i vari monta-smonta, attacca-stacca sarà automatico e non impacciato...lo ammetto non vedo l'ora arrivi agosto <3
Dopo aver sballato e montato tuttome lo sono guardato per bene e alla sera volevo farlo vedere ad M., che però ha lavorato fino a tardi così ho smontato e reimballato tutto, caricato sulla mia super macchinina (con l'aiuto di papà), portato a casa di M. scaricato la macchina sballato e rimontato e poi nuovamente smontato e reimballato questa volta definitivamente fino ad agosto!!!
Sì lo so, non siamo poi così normali...io la chiamo ordinaria pazzia.

2. Oggi è la festa della mamma e questa mattina a colazione M. mi ha fatto gli auguri parlado anche col pancione.
Ormoni o no ma mi sono emozionata. Ricevere gli auguri per questa festa è stato fantastico, perchè Scric' mi sta rendendo speciale. Sarò mamma. Sarò mamma di Scric'. Non vedo l'ora, anche se spero di essere in grado per questo ruolo così bello quanto impegnativo.
Sono stata molto felice ricevere gli auguri anche perchè effettivamente per noi donne la gravidanza ci fa sentire mamma fin dalla gravidanza, a volte non ce ne rendiamo ancora conto, ma siamo mamme e perciò EVVIVA TUTTE LE MAMME, LE FUTURE MAMME e buona festa della mamma a tutte.
Un bacione,
Rà.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica