giovedì 4 aprile 2013

Sì giovane, ma gravida XD

Che giornata!!!
La notte come al solito dormo poco, e la mattina non mi alzerei mai ma questa mattina alle otto avevo puntato la sveglia e mi son dovuta trascinare fuori dal letto come un bradipo in letargo e prepararmi perchè mi aspettava una giornatina bella piena.
M., infatti, oggi si è preso un giorno di ferie, credo il terzo da 5 anni che lavora in questa azienda (è un uomo moooolto impegnato), per sbrigare delle pratiche burocratiche per la casa.
Credo che la forza che ho trovato per alzarmi è stata dovuta proprio dal caso eccezionale del giorno di ferie di M. (altrimenti credo che avrei posticipato la sveglia per almeno una decina di volte).
E' stata una bellissima giornata, piena di emozioni. Eh si perchè anche compilare moduli a volte può trasmettere delle sensazioni piacevoli, sopratutto se sono per il nostro futuro insieme.
Quando avevamo terminato con le cose "serie", ci siamo dedicati un pò agli acquisti. Abbiamo comprato:
  • FERRO DA STIRO (olèèèè...)
  • ASPIRAPOLVERE (oooollllèèèèè...)
  • VIDEOCAMERA (per iniziare a riprendere la trasformazione della nostra casetta e poi per immortalare i momenti più belli quando nascerà Scric')
  • SCOPA, PALETTA...(occorrente per le pulizie......ooooolllllèèèèèè...)
E altre cosine per la cucina visto che le ho trovate viola (colore che cercavo per fare del contrasto su mobili e muri che saranno bianchi), e non sempre trovo complementi 'arredo di quel colore, così ne ho approffitato!!!
Nel frattempo abbiamo fatto ovviamente delle pause "cibo" per rimpinzarmi, ma diciamo che non abbiamo scelto delle cose molto salutari, ma come mi ha commentato una ragazza su Instagram: "quando ci vuole ci vuole".












Infine siamo entrati insieme, noi due da soli <3, nella nostra futura casa, il nostro nido per fare un sopralluogo in vista dell'inizio dei lavori!!! Vi terrò aggiornati...non vedo l'ora di iniziare a vedere dei veri cambiamenti che rispecchieranno noi in tutto e per tutto!!! Stay tuned!

Ora sono gia in pigiama e sul divano con la schiena a pezzi e i piedi gonfi.
OGNI TANTO MI SAREI DOVUTA RICORDARE CHE SONO INCINTA AL QUINTO MESE E INIZIO AD AVERE ALCUNI ACCIACCHI!!! (ma quando stai passando delle ore felici non ci pensi molto).
Dal mio divano e con il mio pigiama vi auguro  una buona serata e una dolce notte <3.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica