mercoledì 3 aprile 2013

Omaggi

Quanto mi piacciono gli omaggi!
Da quelli piccoli che ti danno in profumeria o trovi nei giornali, quelli che ti arrivano semplicemente iscrivendosi in alcuni siti online, a quelli che ultimamento ho ricevuto nei negozi di puricultura.
Quando li ricevo mi si apre un sorriso in viso, mi sento importante pur sapendo che non c'è nulla di eccezionale.
Ultimamente ho ricevuto un mascara, che ritorna sempre utile visto la mia faccia sbattuta (stile malaticcio) vita natural durante se non ricorro ad un filo di trucco, due cofanetti di puericultura uno della Mellin e uno consegnatomi in un negozio specializzato per bambini ed infine una busta con giornali specializzati in gravidanza e bambini un cd di musica rilassante e degli opuscoli sulla scelta del nome e consigli su come vivere al meglio la gravidanza.


In questo ho trovato una confezione campione di biscotti (che mi sono già belli che pappata), un frighetto portatile compatto per quando ci faremo dei giretti col pupo e ci porteremo del cibo per lui, alcuni opusculi informativi, un blocchetto di coupon di sconti sulla linea Mellin e un ricettario adatto allo svezzamento.







In questa invece ho trovato tante buste con la chiusura "intelligente" di diverse marche. C'era la Pampers con dei campioni di pannolini e salviettine per il cambio, la Chicco, quella della Napisan degli integratori utili per il periodo dell'allattamento, una confezione di soluzione fisiologica e anche in questo cofanetto degli opuscoli, pubblicità e sconti.


Infine ecco qui l'ultimo pacco di omaggi, tra cui tre giornali (molto interessanti) il cd con musiche rilassanti e per bambini e gli opuscoletti.





Online ci sono dei siti dove ti segnalano i siti che omaggiano aggiornati giorno per giorno, sono facili da scovare e sopratutto per la gravidanza credo siano anche utili così innanzitutto conosci i prodotti e puoi provarli e poi ricevere quelle cosucce talmente carine che sai di usare per il tuo bambino fra pochi mesi fa proprio un bell'effetto.
Se avete consigli da darmi su questo argomento sono ben accetti.
Al prossimo post,
Rà.

2 commenti:

  1. il primo non ce l'ho! non l'ho mai visto! T.T
    mi piace! me triste!

    xD
    bacio

    RispondiElimina
  2. Cavoli...sai che non so se lo mandano in continuazione o se è stato un caso...ma credo la prima ipotesi...semmai prova a dare una sbirciatina al sito della Mellin:):):) <3

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica