domenica 7 aprile 2013

Lavori in corso...

Abbiamo iniziato i lavori in casa!!!!
Dopo l'attesa che fosse libera dall'affittuario, dopo la parte burocratica finalmente questo weekend hanno iniziato i lavori. Fortunatamente è una casa nuova quindi non ci sono grossi lavori da fare come già vi avevo spiegato qui.

Io durante la giornata non ho fatto molto, ma alla sera ero quella che desiderava dormire più di tutti (ma sono incinta e quindi giustificata, sia per non aver aiutato che per essere comunque stanca...XD).
Se una settimana fa immaginavo e sognavo questi momenti, ora che li ho iniziati a vivere sono felicissima, emozionata. A casa mia non parliamo d'altro solo dei lavori e i miglioramenti che si possono apportare, e mio papà ci sta aiutando moltissimo non solo a livello pratico ma anche con idee molto valide e funzionali.
dopo aver smontato la vecchia cucina XD

Oggi dopo aver preso per bene le misure io e M. siamo andati ad ordinare anche la nostra camera da letto e un armadio che andrà messo nella camereta di Scric'. Sono soddisfatta perchè ho trovato ad un prezzo ragionevole quello che cercavo, lineare, basic, bianco e confortevole alle nostre esigenze.
Finalmente abbiamo scelto tutti i mobili!
Se dovessi ricominciare da capo ora come ora credo non ce la farei, è stato bello girare, guardare e scegliere tutto il mobilio ma per una decina d'anni non se ne parla più!

Nei prossimi gironi vado a ritirare altro materiale e sabato prossimo si procederà con altri lavori...sono proprio eccitata!!! E credo Scric' lo senta, percepisca questa mia felicità perchè scalcia e si muove sempre di più!!!
Vi terrò aggiornati...intanto vi auguro una buona serata!
Stay tuned,
Rà.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica