martedì 16 aprile 2013

Il primo giro in Fiesta!

Ieri ho vissuto un' altra emozione, l'ebbrezza di guidare la mia macchinina per la prima volta!!!
Quest'emozione ovviamente non ha nulla a che vedere con quelle provate per l'ecografia morfologica, ma anch'essa ha avuto un suo peso!!
Non é cosa da tutti i giorni andare a ritirare la macchina "nuova" (é usata, ma per me é come fosse nuova).

Dopo essere tornata a casa dall'ecografia, aver fatto merenda e aver raccontato la visita nei minimi dettagli a mia mamma ( abbiamo un bellissimo rapporto io e lei <3), mi sono ripreperata e con i miei genitori sono andata dal concessionario per prendere il mio nuovo mezzo!!!
Il signore della concessionaria, dopo avermi dato tutti i documenti del caso e avermi fatto una panoramica sui comandi dell'auto mi ha consegnato le chiavi e mi ha salutato.
Emozione!!!
Quell' odore di pulito e nuovo, nonostante fosse usata, mi elettrizzava e ho fatto il tragitto concessionario-casa con un sorriso da ebete.
Una volta a casa me la sono guardata bene, regolata gli specchietti alla mia altezza: finalmente non devo star li ogni volta a regolarmi specchietti e sedile (usando sempre macchine diverse), ma saranno sempre perfetti!!!
Dopo cena sono andata a casa di M. per far vedere il video della visita ai suoi genitori e per fargli provare la macchina.
Mi sentivo come se stessi camminando tra le nuvole...felicitá, benessere, emozioni...tutti in una giornata!!!

E cosí ieri ho dato il benvenuto nella mia vita alla Fiesta, sará una compagna di viaggi indispensabile!!!
Un abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica