lunedì 22 aprile 2013

Il nostro weekend

Ebbene sabato dopo aver lasciato mio papà giù a casa intento a mettere le piastrelle nella parete della cucina (siii, il babbo sa fare pure quello!!!), io, M in compagnia di altre due coppie di amici siamo partiti alla volta di Padova. -A Padova abita un'altra coppia di nostri amici diventati genitori da due mesi e mezzo <3.-
E' stato proprio un bel pomeriggio-sera, piacevole e tranquillo. Io e M. guardavamo tutte le cose utili per il bimbo, ciò che serve, come usare determinati arnesi, il cambio del pannolino, la cameretta... Sì guardavo tutto abbastanza inebetita pensando "ce la farò anch'io? XD".
Scric' durante il tragitto e la cena si è fatto ben sentire, ma appena le mie amiche appoggiavano la mano in attesa del calcetto lui rimaneva fermo! Birichino!!!
Finalmente abbiamo passato un pò di tempo tra amiche, ci siamo aggiornate a vicenda. Gli argomenti sono stati i più svariati bimbi, case, lavori di ristrutturazione, lavoro, gossip etc...ma la notiziona che ci è arrivata è che ad una delle mie amiche è arrivata la richiesta ufficiale di matrimonio..WOW WOW WOW!!!! Emozione. Euforia. Felicità. Amore. Gioia. Che belle le nostre "chiacchiere" che ahimè da un pò per i vari impegni scarseggiavano.
Una volta a casa ovviamente ero ko, si da qualche settimana inizio a sentire la stanchezza molto di più...non voglio immaginare come sarò a luglio/agosto...ehehehe!!!
La domenica invece dopo esserci concessi una bella dormita, e un buon pranzo di quelli con la P maiuscola ci siamo nuovamente dedicati alla casa.
I lavori procedono bene, ma la frase che va di moda in questi giorni è: "beh visto che ci siamo, che stiamo facendo questo potremmo fare anche quest'altro", e perciò i tempi ovviamente un pò si allungano ma confido che bastino ancora poche settimane e poi posso farmi portare la cucina e gli altri mobili.
Quando termineranno tutti i lavori vi preparo un bel resoconto del prima e del dopo con tanto di fotografie! Chi mi segue su Instagram qualcosa ha già visto ma il bello deve ancora venire XD.

E dopo anche un lunedì di fuoco, tra commissioni, impegni e appuntamenti ora la mia schiena chieda pietà, e aspetto l'ora di cena comodamente seduta sul divano, facendo ascoltare della buona musica a Scric' e girovagando in Internet alla ricerca di qualche bella idea per la sua cameretta!

Al prossimo post,
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica