venerdì 26 aprile 2013

Sognando un po'!

Ieri pomeriggio siamo stati con tanti altri amici a casa di A&M per un aperitivo, perchè ci dovevano consegnare le partecipazioni al loro matrimonio di fine agosto. <3 <3 <3
Ovviamente l'argomento principale con la futura sposa era l'organizazione del matrimonio! La scelta del vestito, di come era partita con un'idea abbastanza chiara e di come invece ne ha scelto uno totalmente  all'opposto, della scelta della location (una tenuta molto bella situata in collina tra il verde), del menu etc...
Io ed M. ovviamente sapremo all'ultimo se riusciremo a partecipare insieme, se andrà solo lui, se andremo in tre, se ci andremo magari solo per qualche ora...tutto dipende da quando Scric' deciderà di venire alla luce!!<3 Se fosse "puntuale" avrebbe già due settimane di vita e forse potremmo azzardarci di andare tutti e tre...magari andando dai miei un pò durante la giornata e poi tornare alla cerimonia...vedremo...
Però l'occasione della cosegna delle partecipazioni, il racconto della settimana scorsa della mia amica J. di come il suo fidanzato gli ha dato l'anello chiedendole di sposarlo mi hanno fatto sognare un pò ad occhi aperti.
Io e M. prima di sapere dell'arrivo di Scric' ne parlavamo ogni tanto di come ci sarebbe piaciuto quel giorno e devo dire che non eravamo proprio in simbiosi su tutte le decisioni, ad esempio io immagino quel giorno come un caldo sabato soleggiato di luglio mentre lui come un freddo ma soleggiato sabato di febbraio/marzo. M. non tollera molto il caldo anzi lo soffre proprio, a meno che non possa trascorrere le giornate in spiaggia, mentre a me piace da morire XD. Dopo varie ipotesi eravamo giunti ad un compromesso per un tiepido ma soleggiato sabato di fine aprile/maggio.
La scelta della location invece ci ha trovato subito d'accordo, ad entrambi piace l'idea di una villa con il verde intorno e la possibilità di preparare all'aperto il ricevimento (molto chic ed elegante) e nella nostra zona ce n'è una veramente ad hoc (ovviamente costosa...)!
E poi immagino il mio abito bello, ricercato magari con qualche particolare di contrasto, ma anche abbastanza semplice. Insomma credo sarà difficile trovarlo...o forse no...

L'auto scura elegante che mi porta alla chiesa, il fotografo in grado di catturare le nostre emozioni senza doversi mettere in posa (amo quelle foto naturali scattate quasi a tua insaputa), il bouquet e tutto ciò che un matrimonio può comprendere.
Se mi dovessi sposare ora credo sceglierei i particolari sul viola-glicine, i centrotavola, il tableau mariage, forse addirritura il bouquet.
Ma al momento restano solo idee, pensieri, sogni...sicuramente io e M. ci sposeremo tra qualche anno (abbiamo deciso di concentrarci sulla casa e di organizzare quel giorno con la calma e con tutto il tempo che necessita e non di corsa, io col pancione come se lo dovessimo fare "per forza") e vedremo cosa e quali di quest'ipotesi utilizzerò e cosa invece farò di diverso.
Al momento ci godiamo i matrimoni dei nostri amici da invitati, dove la preoccupazione più grande è che cavolo mi metto...e a fine agosto dove avrò appena partorito sarà un "che cavolo mi metto" isterico...XD!!!!

E con questo post così sognante vi lascio a questo video (restando in tema) che a me piace parecchio e vi abbraccio! 
Vi abbraccio, Rà.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica