venerdì 19 aprile 2013

Fuga d'amore? Magari!

Dopo tre settimane di impegni, scadenze, commissioni, viaggi di lavoro di M., controlla questo, pensa a quest'altro oggi ho solo un pensiero fisso: FUGA D'AMORE.
Si oggi vorrei prendere il mio amato trolley riempirlo di qualche cambio di vestiti, prendere M. e andarmene con lui per un paio di giorni.
Sarà che da dicembre-gennaio non abbiamo fatto altro che pensare, progettare, organizzare per i mesi successivi, sarà che causa viaggio di lavoro di M. non siamo riusciti a farci la nostra solita vacanzina di Pasqua, sarà che più cresce il pancino e più sento il bisogno di dedicarmi a loro due (Scric' ed M.), sarà che vedere ancora la nostra casina invasa da polvere e calcinacci non mi tranquillizza, sarà che puntualmente quando sento quel bisogno di staccare un pò la spina mi arrivano le news letter degli hotel dove già abbiamo alloggiato in passato (in particolare il nostro preferito) e ci mettono il dito nella piaga, sarà che...ma partirei ora, così, su due piedi, senza meta.
Però purtroppo ritorno alla realtà e so che M. prima delle otto (se va bene) stasera non staccherà dal lavoro, che domani mattina dovremmo andare giu a casa per far proseguire i lavori e che la nostra fuga dovrà aspettare un pò.
L'unica nota positiva è che ora mi vado a preparare per andar a farmi un giretto di svago e chiacchiere con una amica, e che domani pomeriggio in occasione del compleanno di un'altra amica faremo un piccola gita fuori porta e raggiungeremo tutti insieme la nosra terza amica, che ora non abita più nel nostro paese.
Non sarà una vera fuga d'amore ma un pomeriggio/sera piacevole passato con gli amici in relax!!!
Un abbraccio,
Rà.

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica