lunedì 29 aprile 2013

Cambio dell'armadio...

Visto che la primavera si sta facendo desiderare, ho deciso di iniziare il cambio dell'armadio solo oggi. Non che oggi sia una giornata di sole, tutt'altro ma se rimandavo ancora finiva che oltre al trasloco mi trovavo a fare le due cose contemporaneamente.
Mi è sempre piaciuto fare il cambio dell'armadio, mettere via quei maglioni grossi e caldi per far posto a t-shirt, shorts, vestitini, cardigan di cotone...
Quest'anno però non potrò tirar fuori tutta la mia roba estiva dell'anno scorso visto che la maggior parte sono cose tanto carine quanto stretch e inadatte al pancione XD.
Stamattina così ho iniziato ad aprire scatole e armadi (che già erano parecchio in disordine) e ho diviso i vestiti in tre "gruppi":
-jeans e pantaloni taglia 40/42
-vestiti invernali
-vestiti estivi taglia 40/42 che quest'estate mi sogno di poter mettere.

Ovviamente ho solo iniziato il lavoro, un pò perchè ho finito gli scatoloni da riempiere, devo andare a procurarmene altri e un po' perchè la mia schiena chedeva pietà.
Vedere camera mia così mi mette adrenalina e mi paralizza allo stesso tempo. Non ho ancora deciso come voglio traslocare le mie cose. Fra qualche settimana dovremmo trasferirci in casina nuova e non so ancora se mi voglio già portare giù tutto o se portarmi giu solo le cose che mi servono al momento. In fondo camera mia rimarrà ancora camera mia. XD

Nei prossimi giorni spero di terminare il lavoro e vi dirò come ho deciso di gestire il tutto!!!
Sperando che dopo tutta la faticaccia prendi i vestiti, smista i vestiti, riempi gli scatoloni, sposta gli scatoloni...ESCA FINALMENTE ANCHE STO BENEDETTO SOLE, e porti un pò di caldo e felicità!!!
Un abbraccio,
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica