martedì 16 aprile 2013

15 aprile 2013

Ieri è stata una giornata ricca di emozioni.

Alle 14:00 avevo appuntamento con il mio ginecologo per l'ecografia del secondo trimestre, la Morfologica!!
Questa ecografia è molto importante per escludere qualsiasi problema al piccolo e per vedere i suoi progressi nella crescita!
Dal momento in cui ho aperto gli occhi non ho pensato ad altro, ero agitata ma forse più emozionata e curiosa. Insomma dall'avere un sacco di tempo a disposizione per farmi una doccia rilassante, sistemarmi i capelli, pranzare e truccarmi, sono arrivata davanti all'ospedale (dove ovviamente avevo appuntamento con M., lui è uscito dal lavoro) alle 13:58.
Fortunatamente il mio ginecologo non è stato puntalissimo come la scorsa volta e quindi ho avuto il tempo di riprendere fiato e preparare carte e impegnative varie che occorrevano.

E poi quel freddo gel spalmato sulla pancia ha dato il via ad una mezzoretta di emozioni! <3
Scric' era tutto rannicchiato, aveva mani e piedi che gli coprivano il viso, si spostava ma siamo comunque riusciti a prendere tutte le misure necessarie, controllare stomaco, vescica, cuore, arterie, cervello e cranio etc...
Pesa 490 g, ha le gambette sempre in movimento e lunghette e.....
ed è un bel maschietto!!!!!

Io ed M. siamo felicissimi!!! Non avevamo alcuna preferenza sul sesso, saremmo stati al settimo cielo in qualsiasi caso :) XD
Scric' (per ora lo chiamiamo ancora così anche se al 99% ha anche gia un nome, ma merita un post a parte), ci ha mostrato per più volte il suo sesso, infatti più che il viso ci mostrava femori e culetto!!! biricchino lui!!!!
Le misure sono tutte perfette, anzi sembra quasi più grandicello di una settimana, ma il ginecologo ha detto che è abbastanza normale XD.
Ho il cuore che scoppia di gioia, di amore, di emozione!!! Lo amiamo e non vediamo già l'ora di rivederlo tra un mesetto e mezzo...
Questa volta ci siamo portati appresso la nostra videocamera (acquisto recente) e M. ha filmato quasi tutta l'ecografia così una volta a casa l'abbiamo fatta vedere ai futuri nonni e bisnonni, non potevamo fargli un regalo più bello!!!

E' stata una giornata ricca di emozioni perchè sono anche andata a ritirare la macchina che vi dicevo in questo post qui, ma ve ne parlerò nel prossimo! Stay tuned! XD

E con tutta questa gioia nel cuore vi abbraccio,
Rà.

2 commenti:

  1. UUU che bello;) un sacco di emozioni quando si scopre il sesso e che sta bene! tanti auguri!!

    RispondiElimina
  2. Siii... <3 e poi adesso possiamo sbizzarrirci con shopping e accessori vari...
    Grazir mille, un abbraccio!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica