lunedì 25 marzo 2013

Meno 1 settimana all'inizio dei lavori

Ebbene si fra una settimana avremo le chiavi di casa in mano e inizieremo a sistemarla.
Fino a questo momento la casa l'avevamo tenuta in affitto ad un ragazzo che fortunatamente capendo la situazione si è trovato in tempi record una nuova sistemazione (grazie al cielo).
La casa è di recente costruzione quindi non necessita di particolari lavori di ristrutturazione (grazie al cielo2), cambiamo i mobili, cucina camera e salotto, daremo una ritinteggiata che rinfreschi gli ambienti e il gioco è fatto. I mobili li abbiamo ordinati quasi tutti, ci manca solo la nostra camera ma appena avremo le chiavi procederemo anche con quella.

Sono emozionata all'idea che iniziamo a lavorarci e creare il nostro nido...a prepararlo per l'arrivo di Scric' e per la nostra vita da famigliola.
E' bene sapere che M. lavora un sacco, è spesso all'estero per lavoro (ora è in America) e diciamolo pure non ha per niente il savoir faire dell'uomo tuttofare...per i lavori di casa è una FRANA...ma lo amo anche per questo <3! Per fortuna mio papà invece di cose ne sa fare molte, forse farei prima a dire quelle che non sa fare e quindi si arrangerà praticamente a far tutto lui (grazie al cielo3) = soldi risparmiati!!

Pensavo di fare alcune foto  del prima e del dopo dei lavori così per rendervi partecipi del cambiamento che avverrà...non vedo l'ora!
Per altri 6/7 giorni continuo a sognare e immaginare come sarà, come diventerà...stay tuned.


2 commenti:

  1. Che bello! Inizia l'avventura!
    Aspettiamo le foto, nel frattempo: Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ma:) buon lavoro anche a te...<3

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica