venerdì 29 marzo 2013

Magic leverag: i bigodini del terzo millennio!

Grazie a Youtube tempo fa ho scoperto questi magici arnesi che rendo i capelli boccolosi senza bisogno di piastre, phon o arriciacapelli. Come vi ho detto nel post precedente Hobby, sono abbastanza ciompa anche sul versante acconciare i capelli. Quando li ho scoperti mi si è aperto un mondo.
Su Youtube questa ragazza che ne parlava e spiegava come utilizzarli li aveva acquistati in un negozio online e li aveva pagati parecchio, ma io interessata ho girovagato un po' ed ho scoperto che si trovano in quasi tutti i negozi dei cinesi! Costano pochissimo, se non ricordo male sui 7 euro! Sono corsa ad acquistarli!!!
La scatola dell'acquisto si presenta così, io avendo i capelli lunghi ne ho prese due scatole, così che se devo acconciarmi tutta la testa ne ho abbastanza!
Grazie all'unicino si inserisce la ciocca di capelli umidiccia (non troppo bagnata, altrimenti non si asciugano più) nel bigodino tubolare e si attende. Il metodo giusto e migliore per un ottimo risultato sarebbe starci almeno un paio d'ore, magari finchè si fanno le pulizie o si studia. Ma se non si ha tanto tempo ci si può aiutare con il Phon, soprattutto in inverno che non è il massimo rimanere con la testa bagnata.
Alla fine quando si tolgono , in base alla tenuta della piega in generale del vostro capello, potete mettere del fissante o della lacca, o lasciarli al naturale. (In quest'ultima ipotesi man mano il ricciolo si ammorbidirà e vi lascerà un mosso molto bello).
Io li trovo fenomenali, mi fanno un mosso/ricciolo invidiabile a quello del parrucchiere, e senza piastra o arricciacapelli che ahimè ci rovinano i capelli.
Sperando di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, o almeno essere riuscita a lasciarvi la mia esperienza, vi saluto e vi invito a seguirmi.
Al prossimo post,
Rà.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica