mercoledì 27 marzo 2013

L'ardua scelta della macchina

Oggi ho finalmente portato i documenti e la caparra per la macchina...sono al settimo cielo!!!!
I miei genitori mi hanno fatto questo mega regalo in vista del mio trasloco in casa nuova che dista circa 15 km da casa dei miei (dove abito tutto'ora) per poter essere indipendente quando arriverà Scric'.
La ricerca non è stata così semplice, innanzitutto perchè la cercavo usata, un buon usato! (e gia qui non sempre è così immediato trovarne). La seconda caratteristica che doveva avere era il bagagliaio o comunque l'abitacolo abbastanza confortevole per quando mi dovrò spostare con Scric' e tutto il suo occorrente. La terza cosa molto importante era la cilindrata, perchè intestandola a me e facendo a nome mio l'assicurazione maggiore è la cilindrata e più mi costerebbe l'assicurazione (e visto che già con una piccola cilindrata parliamo di cifroni di quest'ultima, era una cosa IMPORTANTE!). Infine (ma anche meno importante) l'estetica, non mi soffermavo molto su quest'ultimo aspetto ma certo si guarda anche quella.
Alla fine la scelta è ricaduta su una "ford Fiesta". HAPPY
Questa macchina è stata la prima in assoluto che ho visto da quando ho iniziato il mio giro "alla ricerca della macchina: l'avventura", e da subito mi colpì, ma ovviamente mica potevo fermarmi alla prima macchina che vedevo anche se rispondeva a pieno alle mie esigenze di futura-mamma-che-non-avrebbe-voglia-di-imprecare-ogni-volta-per-farci-stare-pupo-spesa-trio!!!!!! Perciò il mio giro continuò. Ci sono stati dei momenti in cui altre macchine hanno avuto dei momenti di gloria a discapito della Fiesta, ma duravano poco (il tempo di scovargli un difetto).
Alla fine il detto "il primo amore non si scorda mai", anche se qui il termine amore forse risulta esagerato, potrebbe essere la conclusione ideale di questa ricerca della mia prima macchina!
In attesa che mi preparino le carte e possa quindi entrarne veramente possesso, vi lascio la foto del portachiavi che custodirà teneramente le sue chiavi.
Rà.

2 commenti:

  1. yeee...I'm very happy!!!!
    anche se sono già cominciate le raccomandazioni dei miei: mi raccomando vai piano, stai attenta quando guidi...
    e devo ancora ritirarla..<3

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica