venerdì 29 marzo 2013

Hobby

Gli "hobbies" o passatempi che dir si voglia, sono sempre alla moda!
Secondo me tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo scoperto ed iniziato a praticare almeno un hobby. Alcuni si saranno poi traformati in passioni, altri addirittura in un vero e proprio lavoro ma (siamo sinceri) la stragrande maggioranza sono finiti nel dimenticatoio e saranno durati si e no il tempo di imparare, poche settimane o pochi mesi.
A me è sempre piaciuto "creare", ma non ho mai avuto una manualità tale da permettermi risultati eccellenti. Forse con la costanza e l'impegno alcune cose le avrei potute imparare meglio e forse sarei riuscita a coglierne degli aspetti più interessanti (che a prima vista non sempre si riesce a cogliere), ma in particolare la costanza un pò mi manca, non è una prerogativa del mio carattere.
Ripensandoci credo di averne iniziati a bizzeffe di passatempi, in base anche alle mode del momento, ma ora vi vorrei parlare dell'ultimo che ho intrapreso. (chissà quanto durerà)
IL LAVORO A MAGLIA
Grazie alle mie nonne e mia mamma ho imparato a lavorare a ferri quest'inverno, durante quelle serate fredde, da stufa accesa, plaid e divano. Le prime creazioni ovviamente sono state delle sciarpe, alcune per me ed altre le ho regalate. Finire un lavoro devo dire che dà soddisfazione.
Questo mio nuovo hobby per ora non l'ho ancora fatto cadere nel dimenticatoio, lo sto invece sfruttando per preparare una copertina per il piccolo Scric'.
La mia poca esperienza non mi dà la possibilità di fare delle lavorazioni troppo particolari ed articolate, ma credo che nonostante l'apparente semplicità alla fine il risultato sarà molto piacevole.

Che ne dite???
Quando ci lavoro cerco di immaginarmi il momento in cui la userò, e li ci sarà avvolto Scric'...
Saranno anche gli ormoni ma mi emoziono di brutto!
Man mano che procederò con l'operato vi terrò aggiornati! Stay tuned!


1 commento:

  1. You can also try nail paints and nail tapes as they have bitter taste
    on tongue and remind you not to bite your nails. He would
    bite them right down to the rub and it was terrible.
    Here are a variety of remedies that show you how to repel ticks naturally.



    my web blog - trick photography - http://www.fizzlive.com/member/824346/blog/view/1984020
    -

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica