martedì 26 marzo 2013

1 valigia, 1 biglietto e inizia l'avventura...

Ebbene sì mi piace molto viaggiare, scoprire nuovi posti, conoscere nuove città, cambiare il posto delle vacanze estive, portarmi dietro i ricordi, le immagini, le vicende di ogni avventura.
Di un viaggio mi piace tutto, dall'ansia misto agitazione di aver tutto l'occorrente in valigia, il viaggio di andata, l'arrivo, i primi momenti dove devi capire e orientarti un po', i giorni che si passa nel posto ma anche il ritorno e il momento in cui racconti ciò che hai vissuto ai tuoi cari. Si ogni momento di un viaggio vale la pena di essere vissuto, anche se è pieno di contrattempi o "problemi" (spesso sono le parti più divertenti).
In questi 21 anni di vita ho fortunatemente avuto l'opportunità di girare qualche città, e qualche posticino.
Da Praga a Parigi, da Venezia a Roma, Berlino, Ibiza (oltre alla movida girare tra le calle e le spiaggette è meravigliosa), Reggio Calabria e i suoi paesini tipici, Milano, e molte altre città italiane...che hanno poco da invidiare a quelle estere...
M. invece viaggia molto per lavoro (ora è in America, appunto) e perciò lui sta anche volentieri a casa a rilassarsi e godersi le ferie (quelle poche che fa) senza dover guidare, prendere aerei oppure viaggiare si ma solo in località balneari dove il massimo di escursioni e visite della città si svolgono alla sera quando ci si fa quei 4 passi per smaltire la cena dell'hotel. Il problema sapete qual'è??? Che mi trascina...si lo ammetto sono una facilmente adulabile...MANNAGGIA A ME!
Volete sapere la nostra ultima vaanza estiva come l'abbiamo trascorsa?? Lui ovviamente era appena rientrato da un viaggio in Brasile, abbiamo prenotato in Riviera Adriatica un Hotel a pensione completa e fronte mare. La nostra giornata tipo era sveglia 9.00 circa colazione, spiaggia, aperitivo in spiaggia, pranzo, pennichella, spiaggia, aperitivo in spiaggia, doccia, cena, quei famosi 4 passi per smaltire (con l'eccezione della visita a San Marino) e nanna!!!!!
Lascio a voi i commenti...
Quest'anno mi farò una settimana al mare con i suoceri a luglio perchè ad Agosto avremo ben altri impegni...e l'anno prossimo chissà...STAY TUNED!
ORE 6 A.M "ALBA A IBIZA"

REGGIO CALABRIA

ESCURSIONE A SAN MARINO

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica